CAMPIONATO ITALIANO DI LUNGHE DISTANZE DI CORSA IN MONTAGNA

Bronzone Trail 2018

LOGO BRONZONE TRAIL 2018

Domenica 20 maggio 2018 si disputa la seconda edizione della prestigiosa “Bronzone Trail”, Campionato Italiano di Lunghe Distanze di Corsa in Montagna.

La competizione prende il via presso il suggestivo “Parco delle Erbe Danzanti” di Paratico, affacciato sulla sponda bresciana del lago d’Iseo e segnalato dall’Unione Europea come una delle aree verdi più belle ed interessanti del nostro territorio italiano. La gara si sviluppa su un percorso di 21 km con un dislivello di 1650 m. e attraversa percorsi naturali che, inerpicandosi sui monti della sponda bergamasca, presentano via via scenari sempre più interessanti, sia dal punto di vista paesaggistico che naturalistico.
Lo striscione d’arrivo è situato presso il valico dei Colli di San Fermo interessando sia il comune di Grone che quello di Adrara San Martino.

Bronzone Trail

Costa Verde Natura è struttura convenzionata per accogliere gli atleti della manifestazione sportiva che si svolgerà il 20 maggio 2018. Il nostro Villaggio si trova a poche centinaia di metri dalla partenza sul lungolago di Paratico e vi offre la possibilità di trascorrere un soggiorno immerso nella natura, sulla riva del lago ed in appartamenti dotati di ogni comfort.

La nostra proposta prevede:

  • pernottamento e colazione

  • tutti i servizi offerti dal villaggio senza limitazioni

  • free wi-fi in tutta la struttura

  • parcheggio gratuito custodito

  • pulizie finali gratuite

  • late check-out

  • Costa Verde Card con sconto del 10% sui ristoranti della zona convenzionati

La promozione è valida per tutte le tipologie di appartamento e per prenotazioni sul nostro sito web entro il 19/05/2018 (secondo disponibilità).

Prenotate ora

I vostri riferimenti



Prenotazione

Se volete effettuare una richiesta di prenotazione selezionate l'opzione desiderata e indicateci la data di arrivo.



Lasciateci un messaggio (opzionale)

Il nostro staff sarà lieto di rispondere a qualsiasi vostra richiesta; lasciateci un messaggio e vi risponderemo il prima possibile.


* Campi obbligatori